21/12/09

Arriva "L'ECOSOSTENIBILE"


Ecco in anteprima la bozza della prima pagina del nostro mensile d'informazione sull'agricoltura biologica madonita. L’Ecosostenibile vuole essere uno strumento di informazione, divulgazione e riflessione capace di condurre all’azione. Il mensile si propone di dar voce a temi spesso tralasciati, alle normative di settore, ai progetti in cantiere e a quelli futuri. Si discuterà di problemi, si avanzeranno proposte, si cercherà di offrire ai lettori informazioni, ma anche idee e soluzioni.



4 commenti:

  1. Ma che bella idea! Che periodicità pensate di dargli, e soprattutto che tipo di diffusione - cartacea, web, pdf via email?

    Ciao a tutti,
    buon lavoro

    Nino Dispenza

    RispondiElimina
  2. Pensiamo di adottare il cartaceo e il formato web (qui sul blog) con periodicità mensile, nella speranza che possa essere utile e che rivesta la giusta importanza che noi stiamo cercando di attribuirgli.
    Grazie a tutti e BUON ANNO!

    Gruppo B NOC-32

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di suggerire il formato newsletter, ovvero pdf via emai, magari dopo una registrazione degli utenti sul sito, in modo che possa venire rafforzata e ricordata ogni mese - la presenza del periodico.

    Buon lavoro :)

    RispondiElimina
  4. IL DIRE ITIVINNI A TRAVAGLIARI LO ACCETTIAMO MA NON LO CONDIVIDIAMO IN QUANTO E' IRRISPETTOSO E PRESUNTUOSO FARE CRITICA DISTRUTTIVA E FUORI LUOGO.
    E' FACILE E COMODO OFFENDERE IN FORMA ANONIMA NOI SIAMO A COLLESANO PER DARE QUALSIASI DELUCIDAZIONE A CHIUNQUE E PER DIMOSTRARE COSA STIAMO FACENDO GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA

    NOC 32 "AREA C"

    RispondiElimina