02/09/12

Prodotti Tipici Siciliani | - Vette e Valli del Gusto prodotti madoniti






Da oggi online Vette e valli del gusto, il portale dove puoi acquistare prodotti tipici siciliani, madoniti e anche biologici. Dalle Madonie tutta la qualità eccellente di un consorzio che racchiude le migliori aziende del territorio in Sicilia. Vette e valli del gusto è un Consorzio di imprese agroalimentari delle Madonie che nasce dalla volontà di valorizzare e portare sulla tavola di ogni buongustaio le specialità tipiche madonite, trasformate e confezionate con cura, secondo i metodi dell’antica tradizione contadina, dalle piccole aziende agricole ed artigiane. Le Madonie sono un meraviglioso angolo di Sicilia, dove fra aree montane, collinari e coste, si sviluppa il cuore pulsante dell'offerta gastronomica siciliana. E’ proprio in questa meravigliosa Valle che prendono forma e vengono prodotte le eccellenze enogastronomiche famose in Italia e nel Mondo.

Una grande opportunità per tutti i golosi gourmet che scelgono di portare sulle loro tavole olio extravergine di qualità, formaggi unici e genuini, vino d'eccellenza, pasta di grano duro siciliano e tantissimi altri prodotti della grande tradizione madonita.

Scegli le  Vette del gusto www.vettedelgusto.it 


1 commento:

  1. Complimenti!Una bella iniziativa per chi vuole acquistare biologico e ama i prodotti della tradizione siciliana..lo terrò presente per fare un bel regalo!

    RispondiElimina